AEK Regina

Eleganza in massima sicurezza

Classe 3 di Antieffrazione Certificata

secondo normativa UNI EN 1627-28-29-30:2011

REGINA: inferriata di sicurezza in classe 3 con snodi

REGINA GOLD è disponibile in 2 versioni: a DOPPIA MANIGLIA e MANIGLIA SINGOLA. 

REGINA GOLD A DOPPIA MANIGLIA: è una versione innovativa; le ante sono indipendenti e l’apertura è immediata. È possibile aprire unicamente l’anta necessaria.

REGINA GOLD A MANIGLIA SINGOLA: è una versione con apertura tradizionale, l’anta porta serratura chiude sull’anta secondaria.

REGINA GOLD è composta da Telaio perimetrale telescopico su 4 lati e realizzato con profili in acciaio zincato 30×20 mm. spessore 20/10, mentre le Ante sono costituite da robusti profili in acciaio zincato 60×30 mm. spessore 20/10.

REGINA SILVER è composta da un originale Telaio perimetrale telescopico su 2 lati e realizzato con profili in acciaio zincato. E’ disponibile nella versione a doppia maniglia. 

Una delle caratteristiche vincenti di REGINA è lo speciale Snodo Brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale Esterna e totale Interna, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane.

I Perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione LASER TUBO.

Gli speciali Snodi si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio; questi conferiscono alla giunzione un’elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni.

REGINA è un prodotto certificato in CLASSE 3 Antieffrazione, secondo le normative: UNI EN 1627-1628-1629-1630 :2011.

DETTAGLI PRODOTTO

La chiusura delle ante avviene per mezzo di due perni d’acciaio da 18 mm, uno fisso, l’altro rotante, che si impegnano nel telaio. Lo scorrimento dei perni avviene su guida in Tecnopolimero che impedisce l’usura.

SOLUZIONE BREVETTATA AEK: La rotazione delle ante avviene per mezzo di perno rotante di acciaio da 18 mm che si estrae dall’anta con    l’azione di una vite. Il perno si impegna nel telaio predisposto da boccola teflonata che non necessita di lubrificazione e il movimento risulta particolarmente silenzioso ed esente da qualsiasi cigolio.

SOLUZIONE BREVETTATA AEK: Lo snodo può piegare di 0-90-180°.La sua forma arrotondata evita punti di impigliamento per vestiti e dita ed è realizzata rispettando le rigorose normative comunitarie CE.

Le piatte di irrigidimento sono interrotte per consentire di piegare l’anta di 0-90-180°.

L’anta ruota in appoggio al telaio inferiore su rondelle in acciaio inox.

La continuità delle forme e la particolarità tecnica dello snodo, ricavato all’interno del tubolare 30 x 40, rende forte ed elegante l’inferriata.

La serratura è inserita e protetta nel tubolare 60 x 30.La manovra di chiusura è facilitata dalla maniglia e il bloccaggio si ottiene con cilindro a 8 perni in classe K2. I cilindri, unificati tra loro, sono dotati di chiave di cantiere.

Le ante indipendenti consentono la massima praticità di apertura e chiusura e ne aumentano il livello di antieffrazione.

Particolare di aggancio per esecuzione a singola serratura.

La possibilità di aprire le ante interno/esterno consente l’apertura e la chiusura delle persiane nella massima facilità.

GAMMA RIEMPITIVI

Dama

Torre

Tondo

Elegante

Quadro

Villa

Alfiere

COLORI

GAMMA COLORI DI SERIE

Nero Martellato

Bianco marmo

Verde grinzato ral

Avorio Ral 1013

Canna di Fucile

Marrone grinzato Ral 8017

Marrone marmo

bianco ral 9010

Rame Martellato

Verde marmo

Rosso opaco Ral 3005

Grigio metallo Ral 9006

Ruggine

Marrone grinzato testa di moro

Nero opaco Ral 9005

Grigio grinzato ral

Grigio grinzato

Verde opaco Ral 6009

Chiavi di cantiere e padronali in busta sigillata con codice di sicurezza.

Inserti a pavimento per rotazione e bloccaggio a terra nell’esecuzione senza telaio.

RIVELATORI SISMICI

Su tutta la gamma di prodotti AEK è possibile installare un SENSORE SISMICO per ampliare la sicurezza perimetrale della casa.

AEK – Grate/Inferriate di sicurezza AEK Regina