Modello Alama

CONVENIENZA ED ELEGANZA

MECCANICA A SCORRIMENTO VERTICALE CON MOLLE A TORSIONE

Il Portone Sezionale Modello Alama si caratterizza per una meccanica di scorrimento verticale su apposite guide laterali, che si posiziona sotto al soffitto del garage e parallelamente al pavimento con l’utilizzo di molle a trazione.

Le guarnizioni perimetrali in EPDM antinvecchiamento, resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, proteggono efficacemente dalle intemperie e garantiscono l’ermeticità della chiusura anche in presenza di forte vento.

Il pericolo di infortuni durante l’apertura e chiusura manuale è stato eliminato grazie all’impiego di giunti antipizzicamento mentre l’eventuale motorizzazione automatica comprende tutti i sistemi di sicurezza previsti dalla legge. La vasta gamma di accessori completa il sistema garantendo un elevato livello di qualità e personalizzazione.

PANNELLI

I portoni sezionali residenziali Iridium Doors sono realizzati con pannelli in lamiera d’acciaio preverniciato, finitura goffrata e coibentazione 38 – 40 kg/m3 (coibentante esente CFC), aventi spessore complessivo pari a 40mm.

I pannelli sono disponibili con finitura goffrata stucco, venatura in legno, lisci oppure micro-diamantati; da abbinare con il disegno che più si adatta allo stile della casa e al vostro gusto.

Per quanto riguarda la gamma colori, alla cartella standard si affianca l’ampia scala di colori ral che IRIDIUM DOORS fornisce in brevissimo tempo gestendo in modo autonomo il processo di verniciatura e rendendo unico il tuo portone sezionale per garage.

PANNELLO STANDARD

MULTIDOGA

PANNELLO OPTIONAL

LISCIO

VENATO LEGNO

MICRODIAMANTATO

OPTIONAL PER PANNELLI

FINITURE VERO LEGNO

Pannelli con finiture in: pioppo, abete, faggio, larice, acero, rovere. Disponibili anche i montanti e/o veletta superiore.

FINESTRATURA ALCOR – ALLUMINIO

Pannello realizzato con profili di alluminio con finitura anodizzata o verniciata RAL (a richiesta) e sezioni alettate / vetrate / grigliate.

Altezza standard del pannello pari a 500mm. modificabile in funzione della conformazione e dell’altezza complessiva del portone.

Le sezioni che compongono il singolo pannello hanno normalmente misura che varia fra i 750mm ed i 1000mm in numero proporzionale alla larghezza del sezionale.

A richiesta e previa analisi di fattibilità si possono valutare conformazioni diverse rispetto a quanto precedentemente descritto.

Si consiglia di verificare sempre l’idoneità all’applicazione del prodotto con l’aiuto del personale presente presso nostri uffici commerciali.

Portoni sezionaliModello Alama